fitomedical macerati di pianta fresca mirtillo tm è una tintura madre che agisce favorendo la funzione fisiologica del microcircolo.
Codice prodotto: 48995
Minsan: 900324866
EAN: 8024271010614
[Specifiche prodotto]
Fitomedical Macerati di Pianta Fresca Mirtillo TM è una tintura madre che agisce favorendo la funzione fisiologica del microcircolo.
Tradizionalmente indicato per contrastare alterazioni funzionali circolatorie come l'insufficienza venosa cronica, l'aterosclerosi e la spasmofilia venosa e arteriosa.
[Composizione]
Alcol, Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) frutti 50%, Acqua
L'elenco dei prodotti può variare. Controllare l'INCI presente sulla confezione.
[Modalità D'uso]
L'azienda consiglia di leggere attentamente le istruzioni all'interno della confezione.
Prima di utilizzare il prodotto è bene leggere attentamente l'etichetta per verificarne i contenuti.
Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Per l'uso in gravidanza e durante l'allattamento è opportuno chiedere il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Si consiglia il consulto del medico.
Si consiglia l'assunzione di 40 gocce diluite in acqua, tre volte nell’arco della giornata
[Tipo di confezionamento]
Flacone da 50 ml
[Indicazioni Generali]
Dal 1983 Fitomedical lavora con sistemi innovativi piante fresche o secche, per ottenere integratori unici, in cui i più recenti risultati della ricerca scientifica si integrano con le conoscenze delle antiche tradizioni mediche europee e di tutto il mondo.
Con l'obbiettivo di offrire gli strumenti per costruire percorsi di salute personalizzati e modulabili in base alle esigenze di ogni singola persona, nella convinzione che ciascuno è una complessità unica ed irripetibile, che necessita di rimedi su misura per mantenere o recuperare il proprio equilibrio omeostatico.
[Filosofia]
Per aiutare a migliorare la qualità della vita di ciascuno di noi, Fitomedical ritiene fondamentale considerare allo stesso modo le potenzialità di benessere e gli specifici punti deboli che caratterizzano ciascun individuo.
La Nutraceutica Funzionale Bioregolativa rappresenta un peculiare approccio all’uomo e ai fitoderivati, un approccio in cui la vita è in costante mutamento, attraverso l’inarrestabile scambio tra i molteplici piani del nostro mondo interno (psicologico, nervoso, endocrino, immunitario) e gli articolati aspetti del mondo esterno.