biogena osmin top unguento beta è un unguento lenitivo, disarrossante e riequilibrante della flora microbica cutanea, senza ungere.
Codice prodotto: 47790
Minsan: 943018871
EAN: 8011674007143
[Specifiche prodotto]
Biogena Osmin Top Unguento Beta è un unguento lenitivo, disarrossante e riequilibrante della flora microbica cutanea, senza ungere.
Studiata e relizzata per far fronte alle esigenze della cute atopica, la formula è a base di Glicero-Fosfo-Inositolo e Lactoferrina Beta Complex.
Il Glicero-Fosfo-Inositolo ha un'azione anti-infiammatoria mentre la Lactoferrina Beta Complex ha azione antimicrobica ed è in grado di ristabilite la flora microbica cutanea.
[Modalità D'uso]
Applicare sulla pelle detersa e asciutta.
[Tipo di confezionamento]
Tubo da 90 ml
[Indicazioni Generali]
L’attività produttiva di Biogena è focalizzata nello sviluppo di prodotti specialistici innovativi e originali per il trattamento di patologie dermatologiche, formulati con principi attivi di efficacia e sicurezza dimostrate da chiare evidenze cliniche e sperimentali.
[Filosofia]
La divisione Biogena si rivolge al mondo della dermatologia e vuole essere sempre più il punto di riferimento italiano per lo specialista in dermatologia.
L’azienda offre ai propri clienti un efficiente servizio di produzione e commercializzazione di una gamma ampia e diversificata di prodotti destinati al trattamento dermatologico.
Produce Cosmetici, Dispositivi Medici e Presidi Medico-Chirurgici.
L’azienda è certificata in conformità alla norma UNI EN ISO 9001/2000.
Nei laboratori interni di ricerca e con l’ausilio di strumentazioni analitiche di avanguardia, vengono eseguite rigorose attività di ricerca e sperimentazione, che garantiscono lo sviluppo formulativo dei singoli prodotti, prove di stabilità, test di efficacia e di tollerabilità, assistenza marketing, dossier di prodotto, ecc.
I principali interlocutori di Biogena nell’ambito della classe medica sono rappresentati da dermatologi e pediatri.